Caro Associato,

per il prossimo anno sociale ti riserviamo un programma ricco di eventi e iniziative, con l’augurio che possano essere utili e di tuo interesse.

Riproporremo in varie date il corso di formazione “A Scuola col Diabete” rivolto ad insegnanti, caregiver, allenatori sportivi e personale ausiliario.

Nelle classi dove sono presenti bambini diabetici interverremo con la nostra formazione “In classe con Lina” che coinvolgerà la loro classe con lo scopo di agevolare l’inserimento degli alunni diabetici nel contesto scolastico e sensibilizzare i compagni su questo tema.

Sono previste attività ludico-didattiche suddivise per fascia d’età. Tutti i contesti scolastici possono aderire, se pensi che possa essere di tuo interesse, ci occuperemo di proporlo alla tua scuola.

Rimarrà a disposizione il nostro Sportello Informativo, che prevede tra le altre opportunità, la consulenza specialistica effettuata dal nostro team: psicologa, nutrizionista e infermiera.

Abbiamo in programma una serie di iniziative di sensibilizzazione sul territorio e parteciperemo, come ogni anno, a tutti gli eventi che ci verranno proposti.

Stiamo lavorando per rendere attivo il servizio di rinnovo piani terapeutici e per realizzare i campi scuola. Vi aggiorneremo quanto prima sugli sviluppi.

Confidando nella continuità del tuo prezioso sostegno, ti invitiamo a rinnovare la quota associativa di 35,00 Euro entro febbraio 2021.

Per effettuare il rinnovo della quota associativa puoi effettuare un bonifico intestato a: Associazione Sorridere al Diabete ONLUS – IBAN IT89R0344033520000001194800 con causale “NOME e COGNOME ASSOCIATO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2021”.

Non sei ancora Associato?